Le Iene, sesso e la chat di Messenger

pubblicato da con 1 commento 1 commento
10 mar 2009

Sulle Iene è andato in onda un servizio su MSN Messenger e il sesso via chat. Una ragazza si è finta una piccola adolescente di 13 anni, si è connessa a MSN e ha cominciato a chattare con degli sconosciuti ricevendo strane proproste…

Iene MSN Messenger

Lascio a voi la visione del filamto…mi raccomando, leggete fino in fondo quest articolo!

Il servizio è diviso in due, qui il primo video:

 

E qui la secona parte:

 

Bene…ora passiamo ai commenti:

Le chat non sono sesso e pervertiti!! Certo, esiste anche questo, ma è solo una minima parte (non oso immaginare che tipo di annunci possano aver lasciato le Iene per farsi contattare da quelle persone! Oppure potrebbero essere stati proprio loro a scegliere utenti con dei profili “particolari”..! Le Iene non sono state molto chiare in questo..!)

Comunque sia, se mai vi dovesse succedere una cosa del genere potete interrompere subito la conversazione e bloccare il contatto! Facendo così non riceverete mai più alcuna suo messaggio o richiesta da quella persona!

Le chat sono uno strumento utilissimo e a grande potenziale…vanno solamente usate nel modo giusto! C’è gente che le usa per chiacchierare e passare il tempo, chi per comunicare, chi per i compiti, chi per sentire amici lontani, chi per organizzare pomeriggi o serate.

Trovo che l’invenzione di Messenger sia molto utile! Si comunica e ci si scambia file velocemente e soprattutto gratis!

Ricorda: se per caso dovessi assistere a scene del genere chiama subito i tuoi genitori!

Tu cosa ne pensi? Ti è mai successo di assistere a scene simili usando MSN?



Categoria: Chat