Ciao a tutti…!Le vacanze estive stanno per iniziare…ancora qualche giorno e lo staff di contattiskypemsn.net prenderà qualche mesetto di vacanza!Eheh

Ma prima di salutarci volevo dare qualche consiglio per chi lascerà l’Italia e vorrà comunque rimanere in contatto con la famiglia, amici, ragazza, ragazzo o che altro…

Messenger oltre che essere il miglior programma di istant messaging permette anche di effettuare chiamate vocali e addirittura videochiamate se avete a disposizione una webcam!

videochiamata.jpg

Ormai quasi tutti gli alberghi e villaggi mettono a disposizione un servizio internet…Bene, dopo una giornata di sole e mare, se volete sentire qualcuno a casa vi basterà sedervi e connettervi a internet. Aprite MSN, e selezionate il contatto con cui volete chattare, parlare o videochiamare e il gioco è fatto! Solitamente i pc predisposti a questo utilizzo sono già muniti di cuffie, microfono e webcam….!Quindi..perchè spendere tanto per chiamare in Italia usando il cellulare?? Vi basterà usare il vostro caro amico Messenger!!

In più, grazie a questi servizi internet, potrete ogni giorno tenere al corrente i vostri amici di Facebook, Space Live o Netlog con le vostre foto e i racconti delle vostre giornate!

Io andrò a Marsa Alam…voi dove passerete le vostre vacanze?

Ci sentiamo su MSN!


Categoria: Messenger