Scoprire chi ti ha bloccato su msn

pubblicato da con 1 commento 1 commento
30 set 2009

Oggi volevamo parlarvi di tutti quei servizi che dicono di potervi dire con certezza chi vi ha bloccato o meno su msn! Premettiamo che quando qualcun ci blocca, lo fa per un determinato motivo…e voi saprete sicuramente anche ragione!

Invece che cercare di capire se vi han bloccato o meno vi consiglio di incontrare questa persona e chiarire faccia a faccia! Oppure potete aggiungere tanti nuovi amici cercando contatti MSN da questo link!


bloccato-su-msn

Se invece volete scoprire chi vi ha bloccato….In giro per la rete c’è un programma che si chiama d3lOo’s MSN Block Checker: si tratta di un programma da installare sul pc. Esso simula un contatto virtuale e può scoprire (non con certezza del 100%) lo stato reale di un contatto.

Ci sono anche altri metodi per scoprire chi ti ha bloccato su MSN:

Il metodo che invece ti consigliamo noi è quello di registrarti un nuovo contatto e aggiungere la persona che vuoi scoprire se ti ha bloccato. Dovrete quindi scegliere il vostro nuovo contatto in modo che quella persona, vedendo la richiesta di amicizia del vostro contatto fittizio, vi aggiunga! Per esempio se volete scoprire se un vostro amico vi ha bloccato creando un contatto fittizio del tipo biondina89 oppure sexy95 avrete buone possibilità che lui vi aggiunga!!

Ricordiamo però che nessun metodo funziona al 100%!

E soprattutto vogliamo tenervi alla larga dai siti truffa, i quali promettendovi di scoprire chi vi ha bloccato vi rubano username e password!! Quindi lasciate perdere i siti come checkmessenger o messengerlist o messenger scan, scanmessenger e simili perchè sono solamente delle truffe!


Categoria: Messenger