Servizio chat iene

pubblicato da con 0 commenti 0 commenti
22 ott 2009

Martedi 20 ottobre è stato riproposto dalle Iene un serivio sulle chat e il sesso. Noi avevamo già scritto un articolo quando il 9 marzo le Iene avevano trasmesso per la prima volta il servizio.

Servizio delle Iene sulle chat e il sesso

Questa volta vorremmo ribadire piccole regole da rispettare per non avere spiacevoli inconvenienti. Abbiamo un consiglio sia per i genitori, sia per i giovani e anche per quelli che cercano sesso in chat:

Se stai cercando sesso in chat

evita di aggiungere persone minorenni o che nei loro profili non scrivono direttamente che anche loro stanno cercando quel tipo di esperienza.


Se sei un genitore

Evitate di mettere il computer in camera dei vostri ragazzi! O per lo meno evitate loro di chiudersi dentro. Consigliamo di mettere il pc in una stanza di passaggio in modo da poter buttare velocemente l’occhio ogni volta che si passa!


Se sei una ragazza / un ragazzo

Se venite importunati da persone sconosciute e con richieste strane vi basterà bloccare il loro contatto per evitare ogni problema: quella persona non potrà più contattarvi!


Noi, dal canto nostro, tentiamo ogni giorno di cancellare (senza possibilità di re iscrizione) contatti msn di chiunque cerchi questo tipo di rapporti in chat. Raccomandiamo comunque di usare sempre la testa con gli sconosciuti e di bloccare il contatto e avvertire subito i vostri genitori in presenza di casi sospetti!

Ricordiamo che le chat sono anche un ottimo strumento di comunicazione, lavoro! Sono anche un ottimo mezzo per fare amicizie e conoscere virtualmente nuove persone!Chattare non è un male..dipende da come e con chi lo si fa!



Tags: , , ,
Categoria: Chat